Seguici su:

Si informano le SS.LL. che in data 15 dicembre 2021, presso il Cine-Teatro Cannata, l’Orchestra degli alunni del Corso ad Indirizzo Musicale eseguirà il “Concerto di Natale” previsto nel Progetto Continuità tra la Scuola Primaria e la Secondaria di I Grado.

L’esibizione mattutina, con i soli alunni delle classi quinte della Direzione Didattica 2° Circolo San Felice e del Plesso Carmine, avrà la seguente scansione:

• 15/12/2021 dalle ore 12.00 alle ore 13.30; gli alunni all’uscita, si recheranno direttamente a casa.

Nel pomeriggio del 15/12/2021, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, esibizione dell’orchestra, alla presenza dei genitori degli alunni interessati e dei docenti.

A chi si esibisce al concerto si ricorda di portare il materiale necessario (spartito e accessori).

Come abbigliamento, gli alunni dell’orchestra indosseranno un paio di pantaloni o jeans scuro, camicia bianca, papillon nero e cappellino natalizio.

Tutti sono invitati a partecipare; il concerto durerà, presumibilmente, un’ora e trenta minuti.

Per l’ingresso al Cine-Teatro Cannata tutti i docenti e i genitori dovranno essere muniti di Green pass rafforzato.

Save
Accept all