News Visite: 95

L’alunno Giovanni Condorelli, della classe 3^D del plesso "Pirandello" dell'anno scolastico 2021-22, è stato premiato ed ha ricevuto un premio in denaro per il suo elaborato grafico-pittorico nell'ambito del concorso "Nicholas Green" sulla Donazione degli Organi. La cerimonia di premiazione del concorso si è tenuta il 7 ottobre nell'aula magna del Liceo “Ruggero Settimo di Caltanissetta”. Al concorso, organizzato con la collaborazione dell'Ambito Territoriale di Caltanissetta ed Enna, hanno partecipato con degli elaborati grafico-pittorici altri alunni del plesso "Pirandello" del nostro Istituto, seguiti dalla Prof.ssa Daniela Di Paola, docente di Arte e Immagine.

News Visite: 218

da consegnare alla Segreteria della Scuola frequentata dallo studente entro il termine perentorio del 14 ottobre 2022, pena l'esclusione del beneficio.